Via dei Bazachi “Il giardino pubblico in condizioni pietose” foto

La segnalazione arriva direttamente da un lettore, che scrive: “Nelle foto la pietosa condizione in cui si trova il giardino in via Bazachi a Borgotrebbia: erba alta ben oltre il metro cinquanta e panchine che vengono nascoste dalla vegetazione”.

E riguardo all’appalto del verde, assegnato dal Comune di Piacenza a maggio con ritardo, afferma: “Posso comprendere le difficoltà iniziali dell’impresa assegnataria dell’appalto ma ora, a tre mesi dall’inizio dei lavori, mi sembra incredibile che non si riesca a mantenere nella decenza un’area verde pubblica”.

erba alta via dei Bazachi

“Segnalo inoltre – conclude – che nello stesso giardino sono state asportati quasi tutti gli alberi che erano a dimora (che con difficoltà cercavano di resistere)”.

erba alta via dei Bazachi

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.