A scuola di campagne elettorali, il creativo Mauro Ferrari tra gli esperti di Election Days

A scuola di campagna elettorali, il creativo piacentino Mauro Ferrari tra gli esperti di Election Days, workshop di comunicazione politica organizzato da Quorum/YouTrend.

L’evento, giunto alla sesta edizione, si terrà a Torino dal 10 al 13 ottobre. In tutto 16 i professionisti della comunicazione che figurano tra gli speaker della manifestazione, dal direttore de La 7 Enrico Mentana, a Filippo Sensi, portavoce dei Governi Renzi e Gentiloni, Luca Morisi, capo della comunicazione e social media strategist di Matteo Salvini.

Tra gli esperti figura anche Mauro Ferrari, creativo e consulente politico di Piacenza, autore delle campagne elettorali di Roberto Reggi negli anni passati e ora protagonista di vittorie elettorali in varie città italiane, come Luigi Brugnaro a Venezia nel 2015, Giorgio Gori a Bergamo nel 2014 e 2019, Sergio Giordani a Padova nel 2017.

Ferrari sarà protagonista di due sessioni di lavoro: la prima sarà dedicata a 25 anni di creatività nelle campagne elettorali, la seconda invece si concentrerà sul bis di Giorgio Gori a Bergamo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.