A Travo il punto prelievi si sposta nella nuova sede

Da sabato prossimo 28 settembre il Punto Prelievi di Travo (Piacenza) sarà spostato definitivamente nella nuova sede situata in Via Borgo Nord n. 18, all’interno dell’edificio di nuova costruzione e già sede della Pubblica Assistenza e Soccorso Val Trebbia.

Da quella data gli infermieri volontari dell’Associazione l’Assistenza delle Piccole Cose effettueranno i prelievi presso i nuovi locali appositamente realizzati e arredati, grazie anche al contributo della Fondazione di Piacenza e Vigevano. La procedura di prenotazione – fa sapere il Comune – rimarrà invariata e pertanto, come in precedenza, i cittadini porteranno la richiesta di analisi alla Farmacia Colombi che provvederà ad effettuare la prenotazione.

L’autorizzazione al funzionamento rilasciata in data 21 settembre dal Comune di Travo ha formalizzato il trasferimento del punto prelievi precedentemente funzionante presso la sede del municipio. Il Sindaco ringrazia gli infermieri volontari “per il loro impagabile servizio prestato a titolo completamente gratuito alla popolazione travese”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.