Autocisterna ribaltata in A21, tratto chiuso e traffico bloccato

Ha avuto pesanti ripercussioni al traffico l’incidente, che ha visto coinvolta un’autocisterna, accaduto nella tarda mattinata di giovedì 26 settembre lungo l’autostrada A21 Torino-Brescia, nel tratto tra Castelsangiovanni e lo svincolo Broni – Stradella.

Il mezzo si è ribaltato occupando l’intera carreggiata: l’autostrada è stata quindi chiusa tra lo Svincolo Piacenza Ovest (Km 157,9) e lo Svincolo Broni-Stradella (Km 126,7).

Si sono formate lunghe code, che hanno superato i sei chilometri, tra gli svincoli di interconnessione da A1 e interconnessione per A1 e Piacenza Ovest in direzione Torino: la situazione è tornata alla normalità solamente nel tardo pomeriggio.

IL TRAFFICO IN TEMPO REALE

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.