Avis San Lazzaro, una serata musicale per festeggiare i 40 anni della sottosezione

La sottosezione Avis di San Lazzaro Piacenza festeggia 40 anni di fondazione.

“Un traguardo importante – spiegano i membri del gruppo della sezione di quartiere – per cui sono state programmate tante iniziative organizzate in seno alla parrocchia di San Lazzaro per coinvolgere ed avvicinare i cittadini al dono del sangue. Sorta nel 1979 per volontà di 9 donatori – raccontano -, oggi ha al suo attivo un gruppo di 140 volontari che regolarmente donano sangue, una risorsa importante per la comunità.

Per festeggiare la ricorrenza, il Consiglio Direttivo dell’Avis di San Lazzaro, ha organizzato una serata musicale gratuita venerdì 20 settembre alle ore 21, presso il Salone degli Arazzi a San Lazzaro in Via Emilia Parmense, 71, in cui si esibiranno il coro ANA Valnure ed il Corpo Bandistico Pontolliese”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.