Baseball, l’Under 12 del Piacenza si gioca lo spareggio per le finali regionali

Più informazioni su

Dopo aver vinto il girone A, sabato pomeriggio (ore 16) al Montesissa, l’Under 12 del Piacenza Baseball ospita Sala Baganza, primo nel girone B, nello spareggio della Macrozona Ovest di Coppa Emilia-Romagna.

La partita vale il pass per il concentramento a tre che assegnerà il titolo regionale di categoria. Contemporaneamente la Macrozona Centro mette di fronte Athletic’s Bologna, Tozzona Imola e S.Lazzaro mentre la finalista per la Macrozona Est uscirà dal confronto tra Elephas Cesena e San Marino.

Davvero un’ottima opportunità per i giovanissimi del Piacenza, che in campionato sono restati fuori dalla fase nazionale solo perchè condannati dalla classifica avulsa proprio a favore del Sala Baganza.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.