Baseball, si ferma contro Sala Baganza la marcia dell’Under 12 del Piacenza in Coppa Emilia

Più informazioni su

Il cammino della giovanile Under 12 del Piacenza Baseball s’interrompe ad un passo dalla finale per il titolo regionale.

I biancorossi hanno perso sabato contro Sala Baganza nello spareggio della Macrozona Ovest di Coppa Emilia, giocato al diamante Montesissa. 11-7 il finale a favore dei parmensi dopo sei riprese davvero avvincenti che ad un certo punto sembravano poter sorridere ai piacentini. Due i momenti chiave dello spareggio: il primo al terzo inning, quando, sul 3-2, i ragazzi biancorossi centravano 4 punti che sembravano poterli mettere in fuga. Al cambio campo il Sala ripristinava però la situazione precedente segnando a sua volta 4 punti ( 7-6) e pareggiando (7-7) al 5°.

Il secondo momento, quello decisivo, all’ultima ripresa, con Sala che trovava altri 4 punti che gli servivano la vittoria. L’ultimo assalto biancorosso era disperato ma non sortiva effetti e così erano i salesi a guadagnarsi la finale a tre per il titolo regionale che si disputarà domenica.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.