Best of Italy Race, supercar in mostra in Valdarda fotogallery

Più informazioni su

Spettacolo per tutti gli amanti dei motori a Morfasso (Piacenza), dove sabato mattina ha fatto tappa il Best of Italy Race, manifestazione che celebra l’eccellenza ingegneristica italiana quest’anno aperta alla sfida con i marchi del resto del mondo.

Best of Italy Race

In alta Valdarda sono arrivate un gran numero di supercar rimaste in mostra per tutti gli appassionati e curiosi: Ferrari, Lamborghini, Pagani, Alfa Romeo, Maserati, fianco a fianco con Porsche, McLaren, Mercedes, Lotus, Bmw e Bentley.

La carovana è quindi ripartita in direzione Castellarquato; domenica mattina le vetture saranno visibili in piazza a Cortemaggiore.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.