Calcio, il vivaio della Vigor Carpaneto 1922 scalda il motore

Si scaldano i motori del vivaio della Vigor Carpaneto 1922, formazione piacentina che ha già iniziato la propria stagione calcistica con la terza avventura della prima squadra in serie D. Nel week end alle porte, infatti, scoccherà l’ora del debutto in campionato anche per Juniores nazionali, Allievi e Giovanissimi.

Partendo dall’alto, gli Juniores nazionali allenati da Luis Centi debutteranno domani (sabato) alle 16 a Carpaneto ospitando il Sasso Marconi Zola. Scendendo di un gradino, gli Allievi provinciali guidati in panchina da Michele Feccia ospiteranno lo Spes Borgotrebbia nel match di domenica alle 10 a Carpaneto. Gli Allievi interprovinciali di Claudio Tagliaferri, invece, esordiranno sabato alle 17 a Fognano (Parma) contro lo Juventus Club.

Trasferta modenese, invece, per i Giovanissimi Elite (2005) di Mauro Seminari, di scena domenica alle 10,30 a Formigine, mentre i Giovanissimi interprovinciali di Riccardo Dolcetti giocheranno domenica alle 10,30 a Gropparello sfidando il San Giuseppe B.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.