“Ciao Eli, ti ricorderemo sempre” Una campagna di raccolta fondi per la famiglia

“Ciao Eli, ti ricorderemo sempre”. Francesca Dallavalle, una cara amica di Elisa, ha lanciato su GoFundMe una raccolta fondi per sostenere in questo momento così delicato la famiglia Pomarelli:

“Vogliamo poter dare un supporto concreto ai familiari di Elisa, per poterli sollevare perlomeno dallo strazio economico portato da questa vicenda”. Il ricavato della raccolta fondi servirà loro per affrontare le spese legali e quelle del funerale: “Se tutti donassimo solo 5 euro, una cifra che normalmente spendiamo senza nemmeno accorgercene, in poche ore potremmo raccogliere una cifra importante”.

La campagna di raccolta fondi è raggiungibile al link www.gofundme.com/f/in-sostegno-di-elisa-e-della-sua-famiglia

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.