Ciclismo, si avvia al rush finale il quattordicesimo “Memorial Baiocchi-Pedaliamo per gli altri in ricordo di papà Tarcisio”

Più informazioni su

La stagione ciclistica su strada si avvia al termine ed entra nel vivo la “bagarre” a distanza per il quattordicesimo “Memorial Baiocchi-Pedaliamo per gli altri in ricordo di papà Tarcisio”, iniziativa benefica promossa ogni anno da Michele Baiocchi (fedelissimo sponsor con la sua Ingranaggi Baiocchi del team Aspiratori Otelli Vtfm Carin Nacanco Baiocchi Alchem Cadeo Carpaneto) e che accende i riflettori sulla categoria Juniores in occasione delle gare sul territorio bresciano.

A due prove dalla conclusione, la classifica provvisoria vede una lotta tra tre portacolori dell’Aspiratori Otelli Vtfm Carin Nacanco Baiocchi Alchem Cadeo Carpaneto: conduce il bresciano Giosuè Epis con 66 punti, seguito dal modenese Francesco Calì a 52 e dal brianzolo Andrea Piras a quota 51. Ultimi appuntamenti, domani a Visano e il 20 ottobre a Camignone.

LA DOMENICA IN SELLA – Proprio la stessa località bresciana vedrà al via una parte della formazione Juniores del team piacentino-bresciano, fatta eccezione per Davide Facchini, Francesco Calì, Andrea Piras e Matteo Tarolla, impegnati invece nella gara internazionale 50esimo Trofeo Buffoni in Toscana con partenza da Forte dei Marmi e arrivo a Montignoso. Scendendo di un gradino, gli Allievi dell’Aspiratori Otelli Vtfm Carin Nacanco Baiocchi Alchem e Mattia Battecca del Cadeo Carpaneto saranno di scena a San Martino della Battaglia (Brescia).

Doppio fronte, invece, per gli Esordienti, divisi tra Ghedi (Brescia) e Coenzo (Parma), mentre le Esordienti del Cadeo Carpaneto completeranno la Due Giorni in Rosa a Racconigi, aperta oggi (sabato) dalla cronometro.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.