Ciclista investito a Rezzano di Carpaneto. Interviene l’elisoccorso foto

Ciclista investito da un Fiat Doblò nel tardo pomeriggio dell’11 settembre. L’incidente è avvenuto nella frazione di Rezzano di Carpaneto (Piacenza).

Sul posto i sanitari e gli agenti della polizia Municipale Valnure Valchero, guidati dal comandante Paolo Giovannini. Le condizioni del ciclista sono apparse subito critiche ed è stato richiesto l’intervento dell’elisoccorso per il trasporto a Parma.

Le autorità stanno cercando di risalire all’identità dell’uomo, di età compresa tra i 50 e i 60 anni, privo dei documenti. I mezzi, sia il Doblò che la bici da corsa, sono stati posti sotto sequestro.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.