Colorè, taglio del nastro ad Expo per la tre giorni dedicata all’edilizia leggera fotogallery

Al via a Piacenza Expo “Colorè”, l’evento che dal 19 fino al 21 settembre porterà da tutto il mondo nella nostra città professionisti del colore, delle finiture edili e di tutta la filiera dell’edilizia leggera.

Al taglio del nastro hanno preso parte il sindaco di Piacenza Patrizia Barbieri, insieme a Giuseppe Cavalli, amministratore unico di Piacenza Expo, e a Irene Pivetti, politica e giornalista, che alla fiera sarà presente con la sua piattaforma per imprenditori “Only Italia”.

Come è stato sottolineato in sede di presentazione, la fiera è “un gradito ritorno, dopo le due edizioni andate in scena nel 2011 e nel 2012 e senza seguito fino ad oggi”. Durante la tre giorni tra i padiglioni di Expo saranno presenti in tutto 106 espositori, provenienti non solo dall’Italia ma anche da oltre confine, centocinquanta brand, cinque associazioni professionali di categoria, trenta sessioni tematiche tra convegni e demo live e oltre diecimila metri quadrati di area espositiva.

INFO E CONTATTI “COLORè – La fiera del colore e delle finiture edili”

19-20-21 settembre 2019 – Piacenza Expo – Piacenza – Via Tirotti, 11 (uscita A1 Piacenza Sud)

Orari: giovedì e venerdì 9.30-18 – sabato 9.30-14.30 – Ingresso: 10 €

www.colorevolution.eucommerciale3@piacenzaexpo.it

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.