Colpo di coda estivo, nei prossimi giorni sole e temperature in rialzo previsioni

Più informazioni su

Dopo le precipitazioni della scorsa settimana, a Piacenza l’arrivo di un campo di alta pressione regalerà alla nostra città un “colpo di coda” estivo.

Come riporta Arpae, infatti, a partire dalla giornata di giovedì 12 fino a domenica 15 settembre avremo tempo stabile e soleggiato. Previste anche temperature in rialzo ma sempre gradevoli, con massime che non supereranno i 30 gradi. “In compenso – affermano invece gli esperti di 3BMeteo – a differenza dei mesi di luglio e di agosto avremo valori minimi abbastanza freschi”.

Entrando nel dettaglio dei prossimi due giorni, l'”estate settembrina” porterà a Piacenza sole e bel tempo: le temperature varieranno tra una minima del mattino compresa tra 11 °C sui rilievi e 15 °C in pianura, e massime pomeridiane comprese tra 20 °C sui rilievi e 27 °C in pianura. Situazione che, come detto, dovrebbe protrarsi anche per tutto il weekend.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.