Dal tetto per rubare nel negozio, ma l’allarme li mette in fuga

Furto sventato nella notte tra domenica e lunedì 23 settembre a Castel San Giovanni (Piacenza).

I ladri sono entrati in azione dopo l’una in un negozio di utensileria in via Boselli, facendo scattare l’allarme e la conseguente segnalazione alla centrale operativa dell’Ivri. Sul posto sono così giunte due pattuglie dell’istituto di vigilanza, che hanno riscontrato la tentata effrazione da parte di tre malviventi.

I ladri sono stati intercettati dal sistema di videosorveglianza mentre tentavano di arrampicarsi con una scala sul tetto per introdursi dall’alto nell’esercizio commerciale. Ma una volta scattato l’allarme e sopraggiunte sul posto le guardie giurate, i tre si sono dati alla fuga senza riuscire a sottrarre nulla. Sono intervenuti anche i carabinieri per i rilievi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.