Deve scontare 3 anni e 3 mesi, arrestato 22enne a Caorso

Più informazioni su

Nel pomeriggio di mercoledì 11 settembre, i carabinieri della Stazione di Caorso hanno arrestato e condotto in carcere un 22enne di etnia rom, domiciliato in Caorso, pluripregiudicato.

Il giovane, deve scontare 3 anni 3 mesi e 28 giorni di reclusione per i reati commessi nel novembre del 2015 e nel febbraio 2019 quando era stato colto in flagranza di furto mentre insieme ad un complice tentava un furto all’interno della sede della società sportiva Piacenza Rugby Club.

I militari di Caorso lo hanno fermato presso la sua dimora e, dopo le formalità di rito, lo hanno tratto in arresto ed accompagnato presso il carcere di Piacenza dove sconterà la pena.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.