Difesa personale, parte a Piacenza un nuovo corso gratuito per tutte le donne

Più informazioni su

Parte a Piacenza un nuovo corso gratuito di difesa personale aperto a tutte le donne a partire dai 16 anni.  Appuntamento il 21 e 28 settembre alla Palestra CIK della Veggioletta (Strada Gragnana, 9) ,dalle 14.30 alle 16.30.

Durante il corso, promosso dalla Asd “I Draghi” con il patrocinio del Comune di Piacenza e in collaborazione con il Telefono Rosa, verranno illustrati esercizi base e tecniche veloci e strategiche per evitare una possibile aggressione e colluttazione.

L’iniziativa è stata presentata nel corso di una conferenza stampa in Municipio alla quale hanno partecipato l’assessore alle Pari opportunità Federica Sgorbati, l’assessore allo Sport Stefano Cavalli, Stefano Draghi di Asd “I Draghi” e Valentina di Telefono Rosa.

LA LOCANDINA CON LE INFORMAZIONI

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.