Quantcast

“Dona la spesa”, a Gragnano raccolta benefica per le famiglie in difficoltà

Il Consiglio Direttivo del Movimento Cristiano Lavoratori di Gragnano (Piacenza) informa che sabato 12 ottobre si terrà presso il supermercato Coop 3.0 presente sul territorio locale la raccolta benefica “dona la spesa”.

L’iniziativa si propone di devolvere quanto raccolto (generi alimentari non deperibili) a enti caritativi, in questo caso la locale parrocchia dedicata a San Michele Arcangelo che successivamente li consegnerà nel corso di una distribuzione mensile alle famiglie indigenti del territorio.

“Per organizzare al meglio l’iniziativa – scrivono gli organizzatori – facciamo appello a tutti gli uomini e donne di buona volontà affinché mettano a disposizione un po’ di tempo a favore dell’iniziativa. Per ulteriori informazioni o delucidazioni in merito contattare il 348 2265679”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.