Due giorni nel segno del Biscione a Grazzano Visconti con le Giulia Gt foto

Più informazioni su

Conto alla rovescia per l’evento Imar GT 2019 dedicato alla Alfa Romeo Giulia Gt organizzato dai Biscioni Piacenza, un gruppo animato da una grande passione per il marchio.

Saranno presenti nella magnifica cornice del borgo di Grazzano Visconti il 21 e il 22 settembre equipaggi da tutta Italia e anche dall’estero con rappresentanti da Israele, Sud Africa, Germania, Svizzera e Francia, creando un simbolico legame tra l’emblema del Biscione Visconteo della omonima casata e lo stemma della casa automobilistica.

Oltre 90 vetture Giulia Gt saranno schierate per le storiche vie del borgo dando luogo ad una scenografia da record. La giornata di sabato sarà caratterizzata da una conferenza dedicata all’Alfa Romeo con la presenza di due Designer della Casa, di Beppe Gabbiani, noto ex pilota di F1 piacentino e di Giorgio Sivocci, nipote del leggendario Ugo, pilota Alfa Romeo degli anni trenta che creo’ il mito del Quadrifoglio verde.

La sera di sabato il ristorante Il Biscione ospiterà più di 200 persone per la cena dell’evento. Domenica tutti a San Damiano per una visita all’aeroporto Militare con possibilità di accedere con le vetture alla pista.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.