Due intrusioni nella notte, a Guardamiglio e a Monticelli

Notte impegnativa per gli uomini di Metronotte Piacenza. Intorno alle 3 sono stati impegnati in due operazioni riconducibili ad altrettante effrazioni.

La prima in una ditta di Guardamiglio e la seconda in una carrozzeria di Monticelli d’Ongina. Nel primo caso si è trattata di un’operazione organizzata (è stato addirittura utilizzato un tir per creare un blocco stradale ed impedire l’arrivo delle Forze dell’Ordine). Sul posto è intervenuta una pattuglia di Metronotte Piacenza e una dei carabinieri, mentre contemporaneamente un’altra automobile dei Metronotte si è recata in autostrada per cercare di intercettare i malviventi su questa possibile via di fuga.

Nel secondo caso una guardia ha notato il portone della carrozzeria completamente aperto; sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri di Cortemaggiore che si sono premurati di aspettare il proprietario dello stabile per controllare eventuali ammanchi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.