Le Rubriche di PiacenzaSera.it - UniCatt

E’ tempo di Welcome Days in Cattolica, lunedì incontro su Economia aziendale

I Welcome days, tradizionali giornate di accoglienza dei neoiscritti all’Università Cattolica di Piacenza, si terranno a partire da mercoledì 11 settembre, quando le studentesse e gli studenti potranno incontrare i presidi, docenti e tutor di ciascuna delle tre facoltà piacentine.

Lunedì 16 settembre alle ore 12.30 presso l’aula C le matricole della Facoltà di Economia e Giurisprudenza – corso di laurea in Economia aziendale incontreranno la Preside prof.ssa Annamaria Fellegara e le tutor di gruppo dott.ssa Giorgia Subacchi e dott.ssa Costanza Mariani.

Lunedì 23 settembre alle ore 8.30 presso l’aula Gamma sarà la volta delle matricole della Facoltà di Scienze agrarie, alimentari e ambientali che verranno accolte dal Preside Marco Trevisan, dal docente referente dell’orientamento prof. Edoardo Fornari e dal tutor di gruppo dott. Lorenzo Cavalli.

Sempre lunedì 23 settembre alle ore 8.30 presso l’aula 26 i ragazzi iscritti al corso di laurea di Food production management (corso della Facoltà di Scienze agrarie, alimentari e ambientali erogato interamente in lingua inglese) incontreranno il coordinatore del programma, prof. Stefano Poni; seguirà l’intervento della tutor di gruppo dott.ssa Fosca Vezzulli.

Programma analogo verrà riproposto lunedì 30 settembre dalle ore 9.30 in aula 12 alle matricole della Facoltà di Scienze della Formazione. L’offerta formativa sarà presentata dal prof. Pierpaolo Triani, coordinatore del corso di laurea. Tutor di gruppo: dott.ssa Gessica Monticelli

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.