Incendio in un appartamento di Roveleto di Cadeo, danni ingenti foto

Più informazioni su

Un incendio si è verificato nel tardo pomeriggio di sabato 21 settembre in un appartamento di Roveleto di Cadeo (Piacenza).

Ad accorgersi delle fiamme che fuoriuscivano dalle finestre di un’abitazione al secondo piano è stato un vicino di casa, richiedendo subito l’intervento dei vigili del fuoco. Gli operatori sono giunti sul posto, sia da Piacenza che da Fiorenzuola, per riuscire a domare l’incendio.

A quanto pare le fiamme si sarebbero sprigionate da un mobiletto del bagno, per poi estendersi al climatizzatore e danneggiare anche le stanze vicine. Le cause sono ancora da determinare, non sarebbero però imputabili a un corto circuito.

Di sicuro c’è che nessuno è rimasto ferito o intossicato: l’appartamento era vuoto al momento dell’incendio e l’ambulanza del 118, giunta sul posto a supporto, ha fatto poi rientro in ospedale.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.