“Incontriamoci”, appuntamento il 24 settembre per i familiari di persone disabili

Nuovo appuntamento per “Incontriamoci”, ciclo dedicato ai familiari di persone disabili promossi dalla Fondazione Pia Pozzoli che riprende i lavori dopo la pausa estiva

L’incontro si terrà martedì 24 settembre, dalle 10 alle 12, nel centro Il Samaritano di via Giordani 14 a Piacenza. Come si consueto sarà Ilaria Fontana, psicologa della Fondazione Pia Pozzoli, a coordinare il momento di confronto.

“Incontriamoci” è un vero e proprio “laboratorio di pensiero”, con incontri aperti a tutti e liberi nella frequenza poiché non avranno le caratteristiche di un “corso”, quanto del “percorso” dal quale ciascuno può entrare ed uscire senza avere mai l’impressione di perdere alcunché, quanto piuttosto di poter dare sempre il proprio originale contributo.

Il prossimo appuntamento è in programma per il 22 ottobre, sempre al centro Il Samaritano. Per maggiori informazioni: cell. 366.9533096 – info@fondazionepiapozzoli.it

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.