Inizio settimana col sole, temperature in risalita previsioni

Più informazioni su

Dopo un week end freddo e segnato dal maltempo, torna il sole stabile nella seconda settimana di settembre a Piacenza.

E anche le temperature sono in rialzo progressivo su valori più in linea con la media del periodo. Dopo un lunedì di sole, qualche nuvola in più nella giornata di martedì 10 settembre: secondo le previsioni di Arpae, avremo nuvolosità variabile sul settore occidentale, più consistente a ridosso dei rilievi. Temperature stazionarie o in lieve aumento con valori minimi compresi tra 13 e 14 gradi sulla pianura. Massime comprese tra 23 e 26 gradi.

Mercoledì la situazione non cambia con temperature in ascesa di un grado o due. Una tendenza che dovrebbe trovare conferma anche nei giorni successivi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.