Investito da un furgone, bambino a Parma in gravi condizioni

Più informazioni su

Sono molto gravi le condizioni di un bambino di 11 anni rimasto vittima di un incidente nel pomeriggio di venerdì 20 settembre.

Il fatto è accaduto in via Roma a Vigolzone (Piacenza): da una prima ricostruzione pare che il bambino stesse attraversando la strada quando – per cause da chiarire – è stato investito da un furgone che sopraggiungeva in quel momento.

Scattato l’allarme, è partita la macchina dei soccorsi e sul posto è intervenuta l’ambulanza della Pubblica Assistenza di Rivergaro; contemporaneamente è stata allertata anche l’eliambulanza da Parma, atterrata nei pressi del cimitero comunale.

Dopo le prime cure, il bimbo è stato trasferito in volo in codice rosso all’ospedale Maggiore della città ducale. Dei rilievi si occupano i carabinieri.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.