La denuncia dei residenti di vicolo Pantalini: “Inciviltà e immondizia” foto

La denuncia arirva da un gruppo di residenti di vicolo Pantalini a Piacenza ed è documentata dalle foto della galleria qui sotto.

“Da tempo registriamo una situazione di abbandono giornaliero – scrivono alla redazione di PiacenzaSera.it – di sacchetti della spazzatura ed altro lungo la strada. Il degrado è sotto gli occhi di tutti.

Iren si limita a raccogliere, ma il Comune dovrebbe fare la sua parte, mettendo dei cartelli esaustivi, con le relative sanzioni e soprattutto rimettere in funzione la telecamera”.

“Questi soggetti incivili, – fanno notare – agiscono principalmente durante le ore notturne, quindi anche un controllo in tal senso, sarebbe gradito”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.