La facciata del palazzo perde un pezzo, marciapiede chiuso foto

Si stacca un “listellone” di legno dalla facciata del palazzo e intervengono i vigili del fuoco e la polizia municipale.

E’ accaduto nel tardo pomeriggio del 27 settembre in via Genova a Piacenza, quando un singolo componente del rivestimento in legno della facciata dell’edificio, di recente realizzazione, è precipitato sul marciapiede sottostante. In quel momento fortunatamente nessun pedone era in transito.

Sono così intervenuti i vigili del fuoco che hanno recintato la zona e interdetto il passaggio del tratto di marciapiede interessato (nelle foto). Contestualmente verranno eseguite le verifiche su tutta la facciata dell’edificio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.