La segnalazione di una lettrice “Degrado anche in piazza Cavalli, vetrina della città!” foto

“Degrado anche in piazza Cavalli, ‘vetrina’ della città!”.

Un messaggio chiaro e sintetico, che arriva da una nostra lettrice, per segnalare lo stato di generale incuria e trascuratezza lungo la galleria che passa sotto il palazzo dell’Inps, a due passi da una delle zone più “in vista” della città.

degrado lungo la galleria del palazzo dell'inps Piazza Cavalli

Aloni di sporco, macchie, piume di uccello, “cicche” di sigarette un po’ ovunque: è lo spettacolo, tutt’altro che edificante, che ancora una volta viene documentato dai piacentini e accomuna ormai tristemente diverse zone delle città, anche le più centrali e trafficate.

degrado lungo la galleria del palazzo dell'inps Piazza Cavalli
degrado lungo la galleria del palazzo dell'inps Piazza Cavalli

Se volete segnalare situazioni di degrado e trascuratezza degli arredi urbani inviate mail e foto a redazione@piacenzasera.it

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.