Lite in via Pozzo, uno finisce all’ospedale foto

Più informazioni su

Violenta lite nel tardo pomeriggio di domenica 15 settembre a Piacenza all’angolo tra via Pozzo e via Sansone.

Sul posto sono intervenute le volanti della polizia per due volte nell’arco dello stesso pomeriggio. La lite, fra due persone di nazionalità straniera, era scoppiata e sedata in un primo tempo dagli agenti, ma trascorse alcune ore i due sono di nuovo venuti alle mani. Pare per futili motivi.

polizia via Pozzo

Questa volta uno è finito in ospedale per essere medicato, trasportato dall’ambulanza della Croce Rossa di Agazzano, già a Piacenza per compiere un altro servizio. Nella lite sono andate in frantumi alcune bottiglie di birra e anche un’auto posteggiata nella via è rimasta ammaccata.

Accertamenti sono in corso da parte degli agenti anche sulla base di alcune testimonianze.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.