Monticelli Volley, tre test amichevoli in vista dell’esordio stagionale

Prime prove di pallavolo giocata per il Monticelli Volley C.M.V., formazione piacentina che si appresta a partecipare al campionato di serie D femminile. In vista dell’esordio del 19 ottobre (match interno contro il Noceto), la squadra di Paolo Sagliani ha sostenuto tre allenamenti congiunti, iniziando a sviluppare il proprio gioco.

Ad aprire le danze, il test esterno con le cremonesi del Robecco D’Oglio (2-2), militanti in serie D lombarda, mentre successivamente a Villanova è arrivato l’appuntamento con il Galaxy Collecchio, prossima avversaria in campionato e regolata per 3-1. Risultato speculare, infine, nel test di giovedì 26 settembre a Piacenza contro il Team 03, vittorioso in quattro set.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.