Nuova tribunetta per i tifosi del Piace dedicata a Gianni Rubini

Il Piacenza Calcio ha ufficialmente presentato la nuova “tribunetta” riservata ai tifosi e dedicata a Gianni Rubini.

Piacenza Calcio

La “tribunetta” è stata realizzata sul campo di allenamento grazie al sostegno della famiglia Amatruda, storici sponsor biancorossi con la loro pizzeria Bella Napoli, con l’apporto tecnico della ditta edile Battini.

Presente il figlio di Gianni, Filippo Rubini, al quale è stato donato un abbonamento al Garilli.

Piacenza Calcio

Una novità presentata in una conferenza stampa ricca di notizie, anticipate dal presidente onorario del Piacenza Calcio, Stefano Gatti, il dg Marco Scianò, il consigliere di amministrazione Mario Chitti.

Prima di tutto è stata rinnovata la collaborazione con Banca Centropadana, a fianco dei biancorossi ormai da diversi anni.

Gianluigi Adami e Roberto Stracchi hanno accompagnato il neo presidente del comitato esecutivo dell’istituto di credito, Francesco Timpano. “Confidiamo – ha detto – di vedere presto il Piace in serie B”.

Piacenza Calcio

Non solo, mister Franzini ha presentato la partita con la Fermana che il Piace disputerà domenica 15 settembre, oltre al rinnovo del contratto del giocatore Simone Della Latta.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.