Quantcast

Nuovi seggiolini al Garilli, in tribuna lavori in dirittura d’arrivo

Più informazioni su

Continuano i lavori di ammodernamento e manutenzione allo stadio Garilli con la posa dei nuovi seggiolini.

Le sedute, che alla fine saranno in tutto 13 mila, erano già state al centro di diversi commenti – qualcuno aveva apprezzato, per altri erano risultate scomode – durante la prima partita casalinga del Piacenza contro il Modena di domenica scorsa; oggi – 5 settembre – il club biancorosso ha deciso di fornire un aggiornamento sul proprio profilo facebook, con una foto che documenta lo stato dei lavori.

Nell’immagine si vede il settore della tribuna in cui il nuovo allestimento crea la scritta “1919”, anno di fondazione delle squadra; questa si integrerà poi con quella che i nuovi seggiolini formeranno nei distinti, ovvero “Piacenza Calcio”, in un suggestivo intreccio biancorosso.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.