Quantcast

Ottanta persone alla tradizionale cena dei vicini di Canneto Sopra

Più informazioni su

La sera di giovedì 5 settembre i residenti di Canneto Sopra, frazione di Gazzola (Piacenza), come da 4 anni a questa parte, si sono ritrovati per una cena di amicizia e buon vicinato.

Promotrici dell’annuale conviviale Graziella, Valeria e Francesca, che si sono occupate della parte organizzativa e coinvolgendo ogni vicino al fine che ognuno portasse una piatto o anche solo una bottiglia di buon vino, rigorosamente dei colli piacentini.

Complessivamente hanno partecipato un’ottantina di persone, con l’idea della serata nata dalla volontà di conoscersi in una realtà che negli ultimi anni ha fatto registrare un dato positivo, in controtendenza rispetto ad altri centri abitati, andandosi a ripopolare.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.