Quantcast

Progetto Edward, polizia Valnure e Valchero in campo. Controlli e cane recuperato

Progetto Edward, polizia locale Valnure e Valchero in campo. Gli agenti hanno partecipato alla giornata europea della sicurezza stradale, tenutasi oggi 26 settembre.

Sono stati 35 gli automobilisti controlli, 9 le sanzioni elevate e 4 i test eseguiti per verificare l’assunzione di alcol e droga. La polizia Valnure e Valchero è intervenuta anche per recuperare un cane che vagava in strada.

L’animale è stato ritrovato grazie alla disponibilità del personale di un’azienda di Gariga che ha notato il cane vagante sulla strada: al momento si trova nel centro convenzionato per il Comune di Podenzano “La Fornace”, in attesa di rintracciarne il proprietario.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.