Riqualificazione della pavimentazione di strada Bobbiese, limitazioni al traffico

A partire dalle ore 7 di giovedì 12 settembre, sino alle 20 di giovedì 19, per consentire i lavori di riqualificazione della pavimentazione stradale lungo la corsia Ovest di strada Bobbiese, saranno necessarie alcune limitazioni al traffico nel tratto compreso tra la rotatoria della Statale 45 e quella all’intersezione tra via Manfredi, via Gorra e la Provinciale Val Nure, in uscita dalla città.

In questo tratto, nella corsia Ovest, sarà vietata la circolazione con la sola eccezione dei residenti e di coloro che debbano accedere a proprietà private di attività commerciali e produttive.

Varrà per tutti, invece, il divieto di sosta su entrambi i lati della carreggiata, nei tratti segnalati dagli appositi cartelli. Sarà consentita senza alcuna limitazione la circolazione nella corsia Est, dalla tangenziale alla rotatoria tra via Manfredi, via Gorra e strada Val Nure.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.