Ritrovati gioielli rubati a Piacenza, sul sito della polizia le foto

Più informazioni su

Rinvenuti monili in oro rubati in provincia di Piacenza, sul sito della Polizia di Stato le foto dei gioielli.

Durante l’attività di controllo effettuata nel periodo estivo lungo la rete autostradale una pattuglia della Sezione Polizia Stradale di Venezia ha rinvenuto all’interno di un veicolo diretto all’estero un ingente quantitativo di monili in oro (58 pezzi totali tra anelli, catenine e braccialetti, attualmente in sequestro ed aventi un valore complessivo di oltre 10mila euro).

I due cittadini stranieri a bordo del veicolo sono stati denunciati per il reato di ricettazione e gli oggetti, proventi di furto, sono stati sequestrati e attualmente custoditi presso la sede della Polizia Stradale di Venezia. La successiva attività d’indagine effettuata dal personale della squadra di Polizia Giudiziaria ha circoscritto l’ambito di provenienza dei beni nelle province di Modena, Reggio Emilia, Bologna, Piacenza, Parma, Mantova.

Al fine di consentire ai proprietari residenti nelle summenzionate province di riconoscere gli oggetti sottratti e di tornarne in possesso, sono state inserite le immagini dei gioielli nel sito istituzionale www.poliziadistato.it alla sezione “oggetti rubati”, visibile direttamente al link https://questure.poliziadistato.it/bacheca.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.