San Nicolò, anziana in carrozzina urtata da un’auto. Ciclista investito in via Giordani

Più informazioni su

Momenti di apprensione nel pomeriggio di lunedì a San Nicolò (Piacenza) per un incidente che ha coinvolto un’anziana in carrozzina, urtata da un’auto.

E’ accaduto poco dopo le 17 in via Agazzano. Secondo una prima ricostruzione la vettura, una Opel condotta da una donna, nell’effettuare una svolta avrebbe urtato l’anziana, prontamente soccorsa dall’ambulanza della Croce Rossa e trasportata in ospedale. L’incidente ha causato rallentamenti alla circolazione.

CICLISTA INVESTITO IN VIA GIORDANI – Sempre nel pomeriggio si è verificato un secondo incidente, questa volta tra via Giordani e il Pubblico Passeggio a Piacenza, dove un ciclista che si apprestava ad attraversare la strada è stato investito da una vettura. Sul posto per i soccorsi l’ambulanza della Croce Rossa, l’automedica e i vigili del fuoco.

L'incidente in via Giordani

Fortunatamente le condizioni del ciclista non sono gravi. Dei rilievi si sono occupati gli agenti della polizia municipale.

L'incidente in via Giordani

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.