Sbanda con l’auto, è positivo all’alcol test: denunciato 20enne di Travo

Ubriaco alla guida, sbanda e perde il controllo dell’auto: denunciato nel weekend un 20enne di Travo.

Ad intervenire sul luogo dell’incidente i carabinieri di Rivergaro, che si sono occupati di condurre il giovane automobilista in ospedale per gli esami ematici; l’automobilista si trovava sulla Statale 45 alla guida della propria auto quando ha perso improvvisamente il controllo del veicolo andando a sbattere lungo la strada.

Il 20enne è risultato positivo all’alcool test con un tasso di 1,95 grammi per litro, quasi quattro volte superiore al limite di legge: la patente di guida gli è stata immediatamente ritirata e l’autovettura di proprietà è stata sottoposta a fermo amministrativo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.