Quantcast

Scritte spray sui muri e vegetazione incontrollata, degrado alla piscina Raffalda foto

Vegetazione incontrollata che spunta dai marciapiedi, pavimentazione in pessimo stato, muri scrostati ed imbrattati con bombolette spray: è la situazione di generale trascuratezza che ancora una volta ci viene segnalata da un nostro lettore e che stavolta fa da cornice all’area esterna della Piscina Comunale Raffalda a Piacenza.

Degrado alla piscina Raffalda

“Le condizioni di degrado sono evidenti in questa struttura come in altre parti della città – commenta il cittadino che ha scattato le foto – , quindi mi domando: perché l’attuale giunta, durante la campagna elettorale, aveva aspramente criticato la gestione precedente per il degrado in cui versava Piacenza se poi quello stato delle cose è confermato anche attualmente, dopo 3 anni di nuova gestione politica?”

Degrado alla piscina Raffalda

Si riesce ad ottenere dal Sindaco – la sua domanda finale – una risposta chiara e puntuale, invece del solito politichese e delle classiche promesse di “faremo?””.

Degrado alla piscina Raffalda
Degrado alla piscina Raffalda

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.