Sole e caldo nel weekend. Temperature massime fino a 29 gradi previsioni

Più informazioni su

A Piacenza si preannuncia un weekend di metà settembre dai connotati estivi.

Come spiegano infatti gli esperti di 3BMeteo, si mantiene stabile sulla nostra provincia – come sul resto d’Italia – un robusto campo di alta pressione, supportato, tra l’altro, da un flusso di aria calda nord africana. Tanto sole quindi, con temperature vicino ai 30°C ma sempre gradevoli.

Entrando nel dettaglio di sabato 14 settembre, nella nostra provincia il cielo sarà in prevalenza sereno o poco nuvoloso per l’intera giornata, con temperature minime del mattino comprese tra 13 °C sui rilievi e 16 °C in pianura, e massime pomeridiane comprese tra 21 °C sui rilievi e 28 °C in pianura.

Domenica 15 settembre, poi, è prevista una situazione sostanzialmente analoga: sereno tutto il giorno con massime pomeridiane comprese tra i 22°C sui rilievi e i 28-29°C in pianura.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.