Sport e divertimento, in riva al lago Mandella una gara di pesca tra 30 bambini

Più informazioni su

Un pomeriggio in riva al lago all’insegna della pesca e della voglia di stare insieme.

Sabato 31 agosto, presso il lago Mandella a Muradolo di Caorso (Piacenza), l’Associazione Pesca Sportiva “El Belensei” ha organizzato una gara di pesca per circa 30 bambini che, con genitori e nonni, hanno animato lo spazio adiacente lo specchio d’acqua dando vita a momenti di puro divertimento.

Gara di pesca lago mandella (caorso)

“L’evento ha avuto tantissimo successo – commentano gli organizzatori -, organizzare qualcosa è sempre difficile, faticoso, ma una gara di pesca come questa ti da soddisfazioni immense, che ripagano tutti gli sforzi fatti. Vogliamo ringraziare tutti i volontari che ci hanno dato una mano a gestire la giornata, senza di loro non ce l’avremmo fatta; un grazie anche all’assessore allo Sport del Comune di Caorso Luigi Bongiorni, che insieme al nostro Presidente, Michele Zaffignani, ha premiato tutti i bambini. Infine un ringraziamento a Mondo Pesca Piacenza e a tutti i piccoli pescatori, con mamme, papà, nonni che hanno contribuito a rendere questa giornata davvero fantastica”.

Gara di pesca lago mandella (caorso)

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.