Tempo stabile fino a sabato, domenica attese precipitazioni previsioni

Più informazioni su

Dopo le violente precipitazioni che hanno colpito parte del piacentino nella serata di mercoledì, la seconda parte di settimana sarà all’insegna del bel tempo, anche se una nuova perturbazione potrebbe arrivare dalla giornata di domenica.

“Si prevede che il periodo di stabilità – fanno infatti sapere da Arpae – si mantenga fino a sabato con temperature superiori ai 20 °C.”. Dalla serata di sabato è però attesa una nuova perturbazione atlantica che domenica 22 settembre porterà piogge e rovesci. L’instabilità dovrebbe proseguire anche lunedì, con precipitazioni in particolare tra mattina e pomeriggio.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.