Torna “Profondo Giallo”, ad Officine Gutenberg l’organizzazione del festival noir

Più informazioni su

Con l’arrivo dell’autunno Piacenza torna a “tingersi di giallo”.

Con una delibera ufficiale pubblicata sull’Albo Pretorio, infatti, è stata affidata, per il secondo anno consecutivo, ad Officine Gutenberg (cooperativa editrice di PiacenzaSera.it) l’organizzazione di una rassegna interamente dedicata al genere “noir”: il festival, che prenderà nuovamente il nome di “Profondo Giallo”, si svolgerà indicativamente in un periodo compreso tra il 21 ottobre e il 3 novembre.

Come fanno sapere gli organizzatori, maggiori dettagli su date ed eventi che si svolgeranno all’interno della rassegna verranno a comunicati a breve.

 

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.