Le Rubriche di PiacenzaSera - Rotary

Torneo Golf Cup Rotary Piacenza Valli Nure e Trebbia domenica 22 settembre

Gruppo Piacentino

(distretto 2050)

IL BLOG

Torneo Golf CupRotary Piacenza Valli Nure e Trebbia domenica 22 settembre 2019

Come ormai tradizione, anche quest’anno domenica 22 settembre, nell’ambito del proprio Service a favore dell’Hospice “Casa di Iris”, il Rotary Piacenza Valli Nure e Trebbia con la collaborazione del Rotaract club Piacenza, Volley Accademy, Accademia gastronomica ”Maria Luigia” e Coro Marketing organizza, presso il Croara Country, la quinta edizione della “GOLF CUP ROTARY CLUB PIACENZA – VALLI NURE E TREBBIA”, gara di golf di 18 buche stableford su tre categorie.

Sarà l’occasione per passare una bella giornata di sport nello splendido Croara Country Club, e, soprattutto, di fare del bene. Gli organizzatori segnalano di contattare, per informazioni sui costi ed iscrizione alla gara, direttamente il “Croara Country Club”, in Località Croara Nuova, Gazzola, al n. 0523 977105.

La locandina

GOLF CUP – LOCANDINA GOLFISTI 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.