Tragico schianto a Fiorenzuola, muore una 22enne foto

Tragico schianto a Fiorenzuola D’Arda, muore una 22enne.

L’incidente si sarebbe verificato nella notte tra il 13 e il 14 settembre, ma è stato scoperto solo intorno alle 8 della mattina del 14 settembre da alcuni automobilisti di passaggio in località Strada degli Orsi tra Fiorenzuola (Piacenza) e Alseno. Sono stati loro a dare l’allarme, dopo aver notato una Volkswagen Lupo finita nel canale adiacente alla strada, con all’interno una donna in stato di incoscienza.

Subito sono scattati i soccorsi sanitari del 118: sul posto l’ambulanza infermieristica del 118 del Pronto Soccorso di Fiorenzuola e l’elisoccorso da Parma; con loro una squadra dei Vigili del Fuoco e i Carabinieri del Radiomobile della città della Val D’Arda, ma per l’autista – estratta dai soccorritori dall’abitacolo, una ragazza classe 1996 – non c’è stato nulla da fare. La vittima è una giovane di nazionalità romena, residente a Fiorenzuola.

Ai militari dell’Arma il compito di ricostruire quanto accaduto. Si ipotizza che la ragazza sia finita fuori strada senza coinvolgere nessun altro e che l’incidente possa essersi verificato, con tutta probabilità, alcune ore prima che qualcuno notasse la Volkswagen Lupo fuori strada.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.