Travo, un torneo benefico di burraco a sostegno della Pubblica “Valtrebbia”

Giovedì 5 settembre, alle ore 15, presso i locali del Ristorante “Valentina” a Casino Agnelli di Travo si svolgerà un torneo benefico di burraco. L’intero ricavato verrà destinato alla Pubblica Assistenza e Soccorso “Valtrebbia” di Travo.

“L’iniziativa è resa possibile dalla generosità dei negozianti, ristoratori, aziende vitivinicole e attività commerciali del Comune di Travo che hanno offerto numerosi e ricchi premi per i vincitori del torneo – commentano i volontari della Pubblica Assistenza -. Per noi si tratta di una conferma del profondo legame tra l’Associazione di volontariato e la media Val Trebbia, a riconoscimento di una presenza costante a servizio delle esigenze degli abitanti di un territorio così vasto e caratterizzato da una popolazione il cui invecchiamento comporta un naturale aumento di attenzione e di servizi di trasporto e assistenza”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.