Violento tamponamento in tangenziale a Fiorenzuola, tre feriti

Violento tamponamento nella mattinata del 21 settembre a Fiorenzuola (Piacenza), lungo la tangenziale all’altezza dell’uscita per il comune della Val d’Arda.

Per ragioni da chiarire due auto, una Skoda Octavia e una Opel Agila, si sono scontrate: il bilancio è di tre feriti, due uomini e una donna. Sul posto sono giunti i vigili del fuoco da Fiorenzuola e i soccorsi del 118; è stato richiesto anche l’intervento dell’eliambulanza da Parma.

Le ambulanze sono giunte da Fiorenzuola, da Cortemaggiore (la Pubblica) e dalla Croce Rossa di Fidenza: i feriti sono stati soccorsi e trasportati negli ospedali vicini. Nessuno si trova in pericolo di vita. I vigili del fuoco hanno provveduto alla messa in sicurezza della strada, mentre i rilievi sono stati eseguiti dai carabinieri di Fiorenzuola.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.