A scuola di tifo con il Piacenza Calcio, il primo incontro con i bimbi di San Giorgio foto

E’ ufficialmente partito il progetto “Il Calcio e le ore di lezione”, con il primo incontro nella scuola primaria Collodi di San Giorgio Piacentino. Questo progetto vedrà nuovamente coinvolto il Piacenza Calcio nelle scuole di Piacenza e provincia, per tutti i bambini in regalo la loro prima sciarpa biancorossa.

Il Calcio e le Ore di Lezione” è il programma formativo dedicato alle scuole primarie e secondarie, sviluppato dal Settore Giovanile e Scolastico e nato dall’esigenza di valorizzare le attività teoriche didattiche che la Figc, le Leghe e le Componenti Tecniche propongono sul territorio. Nell’ambito del progetto, il Piacenza era stata fra le società premiate per l’impegno profuso nella stagione 2017/18, riconoscimento ritirato nel marzo scorso a Roma.

Nelle foto, ecco i giocatori Youssouph Sylla e Manuel Giandonato impegnati a firmare autografi ai ragazzi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.