Addio a Gianluigi Ziliani, fu assessore della Giunta Boiardi. Il cordoglio della presidente Barbieri

“Esprimo anche a nome del Consiglio provinciale profondo cordoglio per la scomparsa di Gianluigi Ziliani“.

Così il Presidente della Provincia di Piacenza Patrizia Barbieri per la scomparsa di un noto esponente della politica piacentina.

“La nostra provincia perde un uomo animato da sincera passione civile e ideale, oltre che un amministratore del territorio attento, prima in veste di Sindaco di San Pietro in Cerro poi in qualità di assessore provinciale nella Giunta Boiardi. A Ziliani va il merito di aver speso costante impegno nella Protezione Civile e a favore dell’ambiente e del territorio in generale. Alla famiglia di Ziliani rivolgo le più sentite condoglianze”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.