Auto fuori strada a Castell’Arquato, muore 33enne

AGGIORNAMENTO – E’ stato disposta l’autopsia sul corpo di Daniele Lombardelli, 33 anni, imprenditore edile di Lugagnano, vittima di un incidente stradale nella tarda serata del 30 settembre.

Sequestrata anche la sua auto, una Mitsubishi Lancer.

Elementi utili a capire la dinamica dello schianto fatale: a quanto pare il mezzo avrebbe urtato il guardrail lungo la provinciale tra Carpaneto e Castellarquato, finendo sbalzato nel campo al lato opposto della carreggiata, dopo aversi ribaltato più volte.

Lombardelli è morto sul colpo. Inutili i soccorsi prestati dalla Pubblica Assistenza di Lugagnano, l’automedica di Fidenza. I vigili del fuoco di Fiorenzuola sono intervenuti sul posto per liberare il corpo dalle lamiere. Le indagini state affidate ai carabinieri della stazione locale.

——–

Schianto fatale a Sant’Antonio di Castell’Arquato (Piacenza), un morto.

L’incidente è accaduto lungo la provinciale di Castellarquato poco dopo le 22 del 30 settembre. Secondo una prima ricostruzione, una Mitsubishi, con a bordo un uomo di 33 anni – Daniele Lombardelli, imprenditore edile di Lugagnano – è finita fuori strada dopo aver urtato il guard rail vicino all’incrocio per Doppi di Castellarquato.

L'incidente mortale a Castellarquato

L’urto sarebbe stato particolarmente violento: l’auto infatti ha finito la propria corsa in un campo sul lato opposto rispetto al senso di marcia (nelle foto).

L'incidente mortale a Castellarquato

Subito si sono attivati i soccorsi: sul posto la Pubblica Assistenza di Lugagnano e l’automedica di Fidenza, così come i vigili del fuoco di Fiorenzuola, che hanno estratto il 33enne dalle lamiere. Purtroppo per il conducente non c’è stato nulla da fare. Sul posto anche i carabinieri per i rilievi del caso.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.